Pizzeria Caserta

Pizzeria Mascalzone Latino: mangiare bene spendendo poco

Tutto su di noi

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: la storia
La pizzeria e osteria nasce dall’idea di Alfonso Golino di fondere insieme innovazione e tradizione culinaria. La fusione non riguarda solo il settore gastronomico ma anche quello musicale del blues napoletano. I piatti presentati si richiamano alla tipicità della cucina Mediterranea ma la ricerca e l’innovazione non si arrestano. Da pizzeria Caserta sarà possibile mangiare pizze particolari ma dal sapore sincero come la spaccatella di datterini composta da varie tipologia di pomodorino fresco.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: pizzeria
Per la realizzazione delle pietanze Pizzeria Mascalzone Latino si ispira alla cucina mediterranea e quindi tra le prelibatezze offerte non può non mancare nel repertorio la pizza napoletana. L’osteria infatti è anche pizzeria nel menù ricco di pizze è possibile trovare le classiche: Margherita, Capricciosa, 4 Formaggi, Caprese, Marinara e Diavola. Per i clienti che amano scoprire nuovi accostamenti saranno sempre disponibili pizze speciali con tonno, cipolle di Tropea o con melanzane fritte e ricotta di capra grattugiata e persino con crema di noci, porcini e mozzarella di mais. Ma anche pizze per vegani con salsiccia di soia e impasti creati per i celiaci. Il menù è ricco di specialità nuove e particolari.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: osteria
Non è solo pizzeria ma per i palati che non sanno rinunciare ad un ricco piatto della cucina tipica napoletana il menù è anche composto da antipasti, primi piatti e secondi, presentati in modo innovativo ma dal sapore tradizionale e inconfondibile di una volta. Parmigiana di melanzane creata ad arte, ragù napoletano, genovese. E ancora melanzane a funghetto, peperoncelli verdi fritti, zucchine alla scapece. Carne succulenta di alta qualità servita alla brace o in qualsiasi altro modo si desideri. Per i vegani e i vegeterai salsiccia di soia preparata al momento e in base alla creatività del giorno. Questo e ancora tanto altro daPizzeria Mascalzone Latino.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: locale e lo staff

Il locale è di medie dimensioni, pulito, minimal e accogliente perché i protagonisti principali sono i piatti e le pizze realizzate ad arte. Previa prenotazione sarà possibile riservarlo per poter festeggiare feste o ricorrenze speciali all’insegna della buona cucina e della genuinità. Lo staff di cui si avvale pizzeria Caserta è professionale, gentile e premuroso nei confronti della propria clientela. Sempre pronto e disponibile sarà in grado di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta. Nel caso in cui si abbia l’imbarazzo della scelta il personale esperto saprà guidare ciascuno verso l’appagamento rispettando i gusti i tutti.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: mix di antichi sapori e innovazione

Il sapore tradizionale e il saperlo cucinare ad arte rappresentano alcuni dei punti di forza di pizzeria Caserta. Ma la carta vincente sta nel saper accostare tradizione e innovazione. Il locale è in continua ricerca e sperimenta sempre pietanze nuove ma che evochino la tradizione perché le radici non si dimenticano mai. Il classico impasto della farina viene presentato anche con le farine più diverse e particolari nel sapore come quella ai 5 cereali. Il secondi piatto come la salsiccia con i friarielli, qui diventerà un secondo piatto adatto anche per i vegani perché la salsiccia sarà di soia. La classica caprese con mozzarella e pomodori freschi potrà essere mangiata anche dagli intolleranti o dai vegani perché invece che con il latte la mozzarella sarà di mais.

Pizzeria Mascalzone Latino pizzeria Caserta: menù per vegani

Scegliere e avere un proprio regime alimentare è anche una filosofia di vita o può anche derivare da intolleranze rispetto ad alcuni ingredienti invece che ad altri. Per le persone come i celiaci può diventare un problema quello di mangiare fuori casa o andare via per una vacanza perché spesso trovare ristoranti o posti dove poter mangiare secondo le proprie abitudini e non rischiando in salute, può essere difficile. Da pizzeria Caserta ci sarà l’imbarazzo della scelta per i celiaci ma anche per i vegani o per i vegetariano che hanno deciso di adottare una determinata alimentazioni. In questa pizzeria non ci si dovrà accontentare ma solo scegliere tra le numerose ed innovative ricette. Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente sito internet: www.pizzeria.caserta.it.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: un punto di riferimento per i veri appassionati della pizza

La pizza è in assoluto uno dei cibi più consumati nel mondo: è un piatto versatile che in un modo o nell’altro riesce davvero ad accontentare tutti. PizzeriaCaserta offre una vasta scelta di pizze dalle classiche e più conosciute come la Diavola con mozzarella e salame piccante, la Marinara dai pochi ingredienti semplici e genuini come la salsa di pomodoro, l’aglio e l’origano. La regina Margherita sia classica che bianca. Le pizze presentate sono molte di più egli ingrediente di alcune verdure cambiano in base al periodo dell’anno in cui sono disponibili.

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: osteria tipica ma con quel tocco in più

Il locale è anche osteria, il menù delle pizze è accompagnato da una carta innovativa composta da antipasti, primi e secondi presentati in modo originale e creativo. La cucina della pizzeria Caserta e le pietanze realizzate si ispirano alla tradizione culinaria mediterranea. Non sarà difficile trovare piatti classici come il ragù di carne, la parmigiana di melanzane ma con un tocco di originalità e innovazione. Le pietanze hanno tutto il gusto della tradizione ma con una nota diversa e moderna che ne dona un equilibrio del tutto nuovo e interessante. Nello stesso menù sarà semplice trovare pietanze che soddisfino i gusti di vegetariani e vegani.

Pizzeria Mascalzone Latino pizzeria Caserta: pizze speciali

Pizzeria Mascalzone Latino offre una vasta scelta di pizze originali e dal gusto interessante. Pizza con impasto di multicerali, crema di ceci, provola affumicata,broccoli con schiacciata di pomodori e per finire una spolverizzata di curry. Pizza realizzata con filetto di tonno e cipolla di Tropea con pomodoro di Corbara e ancora pizza con salsiccia di soia, funghi porcini, provola di mais e prosociano. Diavola vegana con mozzarella di mais e salame di soia. Pizza realizzata con farro e guarnita con crema di zucca con topinambur e zenzero o con crema di noci, funghi porcini e tofu e ancora pizza con crema di lupini con zucchine e paprica dolce. Queste sono solo alcune delle pizze speciali da poter assaggiare!

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: dolci al cucchiaio

I dolci al cucchiaio e pasticceria varia per deliziare i più golosi, la scelta è varia e cambia spesso in base alla stagione. Anche i vegani è potranno fermarsi per una dolce sosta da pizzeria Caserta. Dalla classica zeppola di San Giuseppe, al classico tiramisù presentato anche nella versione scomposta in un bicchiere per diventare un originale dolce al cucchiaio. La classica ricotta e pera che può essere realizzata anche con ricotta vegana. La scelta è ampia ed è adatta a tutti perché mangiare è un piacere irrinunciabile.  

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: birre artigianali

Il cibo deve essere accompagnato anche da bevande che ne esaltino il gusto. L’osteria infatti possiede un’ampia carta di birre artigianali e difficili da trovare in altri luoghi. Il locale è molto sensibile alla questione del biologico e infatti non si farà fatica a trovare sia birre che vino con questa denominazione. A rendere il tutto ancora più interessante sono i prezzi che sono molto competitivi nonostante la qualità sia molto ampia. Mangiare bene e con la consapevolezza di ciò che si sta ingerendo è possibile!

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: le materie prime

La fantasia e l’innovazione in cucina non sono tutto, sicuramente svolgono un ruolo importante ma se le materie prime non sono di buona qualità, la pietanza non potrà essere apprezzata completamente. La qualità da Pizzeria Mascalzone Latino è fondamentale, le materie prime utilizzate in questa cucina vengono scelte quotidianamente e viene scelto il meglio. L’origine, la provenienza il metodo di coltivazione questi sono solo alcuni dei requisiti che vengono presi in considerazione rispetto agli ingredienti che si utilizzeranno per avere un prodotto finito sulla tavola del commensale. Nulla verrà lasciato al caso perché la genuinità è la prima cosa! 

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: attenzione nei confronti del cliente

Il cliente è sacro e con lui anche il suo benessere sia fisico che mentale e tutto viene curato nei minimi dettagli per poter offrire a tavola questo tipo di confort. Dalle materie prime selezionate e biologiche all’innovazione per poter offrire sempre il meglio e con un tocco di originalità fino ad arrivare al personale che sarà sempre tempestivo nell’accogliere ed esaudire in breve tempo le richieste dei clienti. Lo staff di cui si avvale la pizzeria ha pluriennale esperienza nel settore, cordiale e gentile sarà in grado di illustrare tutte le novità e le pietanze della casa. Uscire da questo posto con il sorriso non sarà difficile!

Pizzeria Mascalzone Latinopizzeria Caserta: impasti per tutti i gusti

Non solo impasti classici, le pizze cotte sia al forno che servite fritte possono essere non solo di farina bianca. L’innovazione è anche nel gusto e nella scelta degli impasti: dalla classica farina 00 a quella di farro o creata con un mix di cereali. Qualsiasi pizza anche quella più classica come la Margherita avranno una propria e nuova identità. Scoprire il gusto attraverso la fantasia per le cose semplici da pizzeria Caserta sarà possibile. Il giorno di chiusura è il martedì il resto dei giorni è aperto dalle 19.00 fino alle 1:00 di notte.

Espandi
Capodrise

81020 - Capodrise (CE) Campania
Via Spallanzani, 54
Distanza dal centro: 0,93 Km
Telefono: 08231704192
Partita IVA: 03904430612
Responsabile trattamento dati: Golino Alfonso